Iscriviti a CuoreToro

sabato 25 gennaio 2014

Vesovic e i dubbi di Ventura

Dire che Vesovic si stia allontanando dal Torino sarebbe probabilmente un'espressione ancora troppo forte. Tuttavia, qualche problematica in più circa il tesseramento dell'ex Stella Rossa di Belgrado sta emergendo in queste ultime ore, a fronte di un'ulteriore consultazione avvenuta tra Ventura e la dirigenza granata.

Troppo poco tempo ha avuto il tecnico per poter conoscere a fondo il giocatore classe '91 (per questo motivo è stato portato nel capoluogo piemontese), che, tra l'altro, è fermo da due mesi. Per questo motivo, il montenegrino potrebbe faticare parecchio a farsi trovare pronto in tempi rapidi, cosa che, trattandosi di un acquisto di metà stagione, potrebbe avere un effetto boomerang in casa Toro. Ventura, infatti, preferirebbe avere a disposizione un elemento da subito in grado di fare le veci di Darmian se chiamato in causa. Vesovic, apparentemente, non sembra in grado di poter dare queste garanzie, almeno nell'immediato, cosa che di fatto renderebbe inutili tutti gli incastri che Petrachi dovrebbe mettere in atto per arrivare al tesseramento del giocatore sprovvisto di passaporto comunitario.

La decisione non è definitiva, dal momento che, con la partita imminente, si è preferito prendersi ancora un paio di giorni di riflessione. Ma se i dubbi non verranno definitivamente fugati, allora si cambierà obiettivo (con Faraoni di nuovo primo, seppur molto caro, obiettivo), e Vesovic (che, dal punto di vista contrattuale, ha già trovato tutti gli accordi del caso) dovrà cercarsi un'altra sistemazione. Per ora, comunque, nulla è stato irrevocabilmente deciso, ma la sensazione è che Vesovic sia leggermente meno vicino rispetto ai giorni scorsi.