Iscriviti a CuoreToro

martedì 21 gennaio 2014

Immobile migliore in campo: vittoria a mani basse

Vince Immobile, a mani basse. Il sondaggio proposto da Toro.it all'indomani della bella vittoria in casa del Sassuolo ha premiato come miglior giocatore della gara l'attaccante granata, arrivato a metà campionato in doppia cifra e, soprattutto, sempre più trascinatore della squadra. Dopo una stagione fatta più di bassi che di alti, in quel di Genova, Immobile si è rimboccato le maniche, mettendosi in gioco in una piazza che, visto il suo passato juventino, avrebbe potuto essere difficile. Invece lui ha capito subito come e cosa fare per poter entrare nel cuore dei tifosi, riuscendoci alla grande. La splendida rete segnata contro i neroverdi, poi, è una ciliegina sulla torta, tanto da valergli ben il 63,66% dei voti da parte dei numerosissimi partecipanti al nostro sondaggio.

Immobile al primo posto, dunque, e con una maggioranza particolarmente schiacciante, se si pensa che al secondo "classificato" vanno il 14,08% delle preferenze. Ma deve comunque essere contento Maksimovic, dal momento che le prestazioni sempre più in crescita lo stanno consacrando in questo campionato italiano. Il centrale serbo sta diventando sempre più un intoccabile nella difesa di Ventura, vista non solo la qualità, ma la grandissima personalità. E i tifosi gongolano.

Terzo posto per Giuseppe Vives, che in questa stagione sta prendendosi delle belle rivincite. Domenica, un'altra bella prova: per lui il 10,99% dei voti. A seguire troviamo Brighi, autore della seconda e decisiva rete del match, che guadagna il 7,32% delle preferenze, mentre a chiudere ecco Masiello, rispolverato titolare dopo mesi di panchina: per il 3,1%, il migliore è stato proprio lui.