Iscriviti a CuoreToro

sabato 25 gennaio 2014

"A centrocampo come con il Sassuolo"

"Avanti come a Sassuolo". È questo il parere dei nostri lettori che, numerosissimi, hanno partecipato al sondaggio prepartita in cui chiedevamo quale coppia di centrocampisti si preferiva vedere al fianco dell'ormai intoccabile Giuseppe Vives. Per ben il 55,03% dei votanti, la risposta è stata "Brighi e Farnerud", che bene hanno fatto a Reggio Emilia (soprattutto il primo, autore della rete del definitivo 0-2).

L'ex Roma e lo svedese sono dunque la scelta prediletta da parte dei lettori, che hanno dimostrato una netta preferenza rispetto alle altre alternative. Il 20,63% dei voti cade, infatti, su Basha e Farnerud, con Brighi che tornerebbe in panchina e con l'ex Frosinone che si riprenderebbe la titolarità ottenuto fino alla gara con la Fiorentina.

L'11,64% delle preferenze va a Brighi e El Kaddouri, che quindi tornerebbe in campo dopo la lunga sosta forzata a causa di un infortunio: tanti inserimenti e un centrocampo spiccatamente offensivo, in questo caso. Poco successo hanno riscontrato infine le ultime due opzioni: la prima è Basha-El Kaddouri a fianco di VIves, coppia che ottiene solo l'8,99% dei voti; la seconda invece ricade su Basha e Brighi. Per loro solo il 3,7% delle preferenze.