Iscriviti a CuoreToro

venerdì 7 febbraio 2014

Vives: "Il Bologna verrà qui per conquistare dei punti. Il mio Rinnovo? Sto bene a Torino! Rispetto per Bianchi, ecco il mio messaggio"

Il centrocampista granata, Giuseppe Vives, ha incontrato oggi i media presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico per presentare la sfida di domenica prossima contro il Bologna, valida per la quarta giornata di ritorno di Serie A 2013-2014: "Partite come quella contro il Bologna sono molto importanti. Sappiamo che dobbiamo entrare in campo con la giusta mentalità. Con il giusto approccio possiamo giocarcela contro tutti. Il Bologna sta lottando per salvarsi e verranno qui duplicando le forze. Hanno bisogno di punti e proveranno a fare la loro partita".

"L'assenza di Diamanti? Perderanno qualcosa sui calci piazzati. Loro si chiuderanno molto, toccherà a noi cercare gli spazi per renderci pericolosi. Ma dobbiamo sempre rimanere equilibrati".

"Kurtic e Vesovic? Sono giovani e fanno parte del progetto della Società. Sappiamo che gli schemi del mister hanno bisogno di tempo per venire assimilati. Loro stanno lavorando molto durante la settimana e si guadagneranno sicuramente spazio".

"I diffidati? Non puoi giocare pensando a non prendere il cartellino se no fai brutta figura. Se arriveranno le squalifiche sicuramente chi scenderà in campo si farà trovare pronto e non farà rimpiangere gli assenti, come è sempre successo".

"Il rinnovo? Io qui sto benissimo. Dal mio punto di vista non ci sono problemi. Io punto a far bene domenica dopo domenica poi se la Società mi chiamerà per parlare non faremo fatica a trovare un accordo".

"Bianchi? E' stato un giocatore molto importante per il Torino. Ora lo affronteremo da avversari, ma abbiamo molto rispetto per lui. Gli faccio un grande in bocca al lupo".